lunedì 7 luglio 2008

Inizio di un' avventura (part. 1)

Eccoci qua, ho deciso, stranamente, di aprire un blog dedicato al mio angolo di natura. Tutto ebbe inizio nel lontano Novembre 2007; La mia voglia di spendere soldi abbinata alla curiosità di tenere un acquario mi spinsero ad iniziare quest' avventura.
Girando per i pochi negozi qui a Padova scelsi quello che, secondo me, era il piu affidabile...
Dopo ore di parlate con il gestore del negozio decisi di prendere un acquario da 60L netti con coperchio, filtro interno, un solo neon, fondo fertilizzato, sabbia e un bel ramo grande da inserire al centro.
Dopo averlo ordinato, ho atteso circa una settimana e me lo portai a casa.
Questo è l'acquario (ovviamente escludendo tutto quello che c'è dentro).
Il posto era gia deciso, affianco alla mia scrivania e davanti al letto, lo posizionai e inizia a lavare a fondo la sabbia per togliere tutte le schifezze che c'erano dentro.
Feci bollire il legno (per evitare che stesse a galla), riempii l'acquario, con appunto l'acqua e inizia a studiare quello che doveva diventare il mio angolo di natura.

2 commenti:

Valentì ha detto...

Benvenuto Irendul! Sono molto curiosa di vedere come è diventato il tuo acquario adesso! A quando le prime foto? :)

Irendul ha detto...

A presto tranquilla :) finisco la storiella e inizio con tutto il resto