lunedì 7 luglio 2008

Inizio di un' avventura (part. 2)

Dopo aver deciso dove posizionare il legno e che piante inserire, in un paio di settimane ho fatto qualche giretto in altri negozi (molto piu forniti del primo) e ho acquistato le prime piantine.
echinodorus marble queen
cryptocoryne lucens
cryptocoryne ondulatus
microsorium pteropus
3 cryptocoryne wendtii marrone
echinodorus red
pogostemon helferi
Tranquilli piano piano inserirò una scheda per ogni pianta cosi potete riconoscerle e capire le diverse caratteristiche.
Dopo circa 3-4 giorni dall'inserimento mi è girato il matto e ho acquistato una plafoniera e un impianto per CO2 (fondamentale per far crescere bene le piantine)


Questa è la plafo

E Questo l'impianto CO2 con bombola, manometri, tubo, valvola di non ritorno e diffusore
Questo è quello che è diventato dopo poco tempo
Quella cosa grande a destra è il filtro.... Ho tolto pure quello perchè era veramente brutto

Nessun commento: