martedì 8 luglio 2008

Inizio di un' avventura (ultima parte)

Verso gli ultimi mesi ho deciso di togliere quel brutto scatolone nero (filtro interno) e metterne uno serio esterno

Eccolo qua la marca è Eheim il modello Ecco 2232 400 L/h, perfetto per la grandezza del mio acquario. Molto molto silenzioso (non si sente proprio), piu potente di quello interno, di facile manutenzione ed aiuta notevolmente l'estetica.
In piu ho acquistato il termoriscaldatore (aggeggio che serve per mantenere l'acqua a una certa temperatura)

Eccolo, un 100W, fin troppo grande a dire il vero ma meglio piu grande che piu piccolino.
Alla fine ho rivisto anche tutto il Layout dell'acquario sostituendo la maggior parte delle piante che c'erano in fondo, ho aggiunto un sfondo nero cosi da creare piu profondità e il risultato è questo
La foto è datata 06/06 a breve inserirò nuove fotoe alcune schede di pesci e piante

Nessun commento: